Pank

Un semplice taglio obliquo su una struttura cilindrica.

Questa è Pank. Un’idea essenziale, ma capace di riassumere e di condensare tutta la creatività e l’ingegno del design dell’illuminazione.

Pank è dinamicità.

Grazie alla sua particolare linea, la forma della lampada muta a seconda del punto di vista, trasmettendo movimento a tutto l’arredamento.

Pank è estro.

Le molteplici dimensioni e combinazioni cromatiche, con i loro contrasti tra interno ed esterno, sono un invito a giocare con i colori e con l’arredamento. Permettono inoltre alla lampada di adattarsi facilmente sia allo stile moderno e giovane che a quello più elegante e classico.

Pank è versatilità.

La vasta gamma di versioni permette alla collezione di dimostrarsi la soluzione perfetta per diverse esigenze di spazio e arredamento, oltre che di illuminazione. Il fascio luminoso può essere infatti indirizzato in base alla necessità di luce o d’atmosfera.

Pank è eccellenza.

La scelta dei materiali, tra cui il tessuto a tramatura evidente, così come la cura di fabbricazione, testimoniano l’attenzione alla qualità e all’esperienza sensoriale, che rappresentano il segno distintivo del brand Morosini.

MATERIA

Struttura: metallo, colore bianco
Paralumi: tessuto “chinette” nella gamma di colori indicata nella scheda tecnica.

LUCE

Alogena o fluorescente

Designer

Tiziano Maffone

Scopri tutti i dettagli
Varianti di colore

Scopri i Colori e le possibili Combinazioni