Icon

Collezione di lampade con  paralumi in tessuto stampato in digitale in varie texture e nei colori di base: bianco, nero, grigio, avorio e  moca.

Tra moderno e classico, tra rigore e spensieratezza. La collezione Icon rappresenta un incontro esclusivo tra il mondo delle icone e quello della sperimentazione.

Il paralume in tessuto viene rivisitato come una tela di un pittore, che può ricreare e rappresentare spaccati di realtà, oggetti comuni della vita quotidiana, come elementi legati a sogni ed immaginazione, arricchendo e caratterizzando ogni tipologia di ambiente, dallo spazio commerciale alla casa privata.

Icon è un progetto estetico in divenire, che affronta la sfida del “già visto” con la sorprendente semplicità del “mai pensato”. È un prodotto evolvibile e customizzabile in infinite declinazioni funzionali e grafiche, capace di rinnovarsi e rinnovare lo spazio con la stessa freschezza.

Icon è composta dagli stessi elementi di cui sono fatte le icone: la leggerezza della fantasia, l’immediatezza dell’intuizione, e la forza della meraviglia.

Designer

foto Filippo Mambretti

Scopri tutti i dettagli

Varianti di colore

Galleria