"La mia carriera"

Proclamato miglior designer dell’anno (Elle Decoration Best Of The Year Award 2014 Russia) il  moscovita Dima Loginoff è stato definito dalla famosa rivista internazionale INTERNI: “la stella nascente del design di prodotto“.

Dima ha disegnato per brand di fama mondiale, come Artemide, VitrA, Elle Decoration, Axo Light e altri e ha vinto numerosi premi internazionali, tra cui gli iF product design award, i Red Dot Product Design Award, gli International Design Award, l’Artemide “Best Lighting Design” competition e molti altri.

Il designer è stato due volte candidato al prestigioso premio “Young Designer of the Year” agli ELLE DECO International Design Award.

Dima è stato intervistato da alcune delle più famose riviste del mondo come Women’s Wear Daily,  Elle Decoration, Frame, Harper’s Bazaar e molte altre.

I suoi progetti sono stati pubblicati non solo in un numero enorme di riviste come Interni, L’Officiel Hommes, Glamoure, Domus, Collezione Trends, Maison Francaise, Architectural Digest, Numero, Elle, Esquire, ma anche in molti libri.

Secondo la rispettabile rivista Architectural Digest, Dima Loginoff è “uno dei pochi stilisti russi ad aver raggiunto la fama nel mondo occidentale”.  Elle Decoration ha scritto su Dima – “Giovane designer russo che ha saputo conquistare l’Occidente in pochi anni“, Harper Bazaar ha scritto “Super Dima!” E la famosa agenzia di New York Agenda Inc., che ha collaborato con molti dei migliori marchi di moda, ha definito Dima Loginoff un designer di  “cose scandalosamente belle“.

… Forme sensuali …. con un senso totale del nuovo lusso dove il passato incontra il presente“, così è definito lo stile di Dima nel libro GOODS by FRAME.

Le opere di Dima sono state in mostra in alcune delle più prestigiose fiere di design, come iSaloni, 100% Design London, Maison & Objet, Decorex, MADE expo, la Settimana del Design Miami, la Settimana del Design Mosca e in molte altre.

Il design di arredamento e di illuminazione di Dima per  diversi anni è stato presentato da Salvatore Ferragamo a Firenze alla Lungarno Collection durante la settimana del Design.  100% Design London ha scritto riguardo Dima: “un designer dal notevole portfolio”.

Evi Style Project