"La mia carriera"

Lo studio Diagora Design si occupa di industrial & interior design, grafica e progettazione con particolare attenzione alla ricerca di materiali innovativi e all’uso di nuove tecnologie produttive.
L’attenzione ai dettagli e lo studio di un solido concetto alla base di ogni progetto sono gli elementi caratterizzanti dello studio.
Dietro l’alias Diagora Design si cela il designer Borri Manuel, affiancato da un ristretto team di persone giovani e dinamiche.
Borri Manuel è nato a Genova nel 1983.
Dopo aver conseguito il diploma scientifico tecnologico, nel marzo 2006, si laurea presso la Facoltà di Architettura di Genova in disegno industriale (design).
Precedentemente al fine degli studi universitari inizia a lavorare nel mondo dell’interior design come designer e progettista di complementi d’arredo.
In seguito approda (sempre come designer e progettista) nel settore dell’automotive, esperienza che lo porta a viaggiare e vivere all’estero per lunghi periodi e ad approfondire gli studi inerenti alla progettazione meccanica e all’utilizzo di materiali innovativi.
Nel 2008 lascia il settore dell’automotive per dedicarsi al mondo dell’illuminazione d’arredo, da sempre sua principale passione, andando a lavorare per una delle più importanti realtà aziendali del lighting design.
Dopo circa 6 anni l’esperienza maturata e la crescita professionale acquisita lo portano ad intraprendere una nuova esperienza e a fondare lo studio Diagora Design.
Attualmente lo studio Diagora Design collabora con alcune tra le più importanti realtà europee del lighting & product design.

Evi Style Project